Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Zoé Lift – cura high tech per la pelle a partire dai 40 anni - 08.05.2015 Zoé Lift – cura high tech per la pelle a partire dai 40 anni

Zurigo - Zoé Lift è l'innovativa linea trattante high tech per le donne dai 40 anni in su. Essa attenua in maniera visibile i segni dell'invecchiamento cutaneo, rassoda la pelle e riduce la profondità delle rughe. Tutti i prodotti sono basati sulla premiata tecnologia PhytoCellTec™ con sostanze attive da cellule staminali vegetali in grado di proteggere la vitalità delle cellule staminali cutanee e prevenirne l'invecchiamento dovuto all'età e alla luce. La linea trattante Zoé Lift comprende 5 prodotti: due creme da giorno, una crema da notte, una crema per il contorno occhi e un siero. In vendita da subito nelle maggiori filiali Migros.

Zoé Lift

Zoé Lift

Intorno ai 40 anni i segni degli ultimi decenni diventano sempre più evidenti. Numerosi fattori quali i raggi UV, il fumo o la carenza di sonno accelerano il processo di invecchiamento. Il processo di maturazione della pelle ha inizio, la tonicità del tessuto connettivo e l'elasticità della pelle diminuiscono. Inoltre la pelle diventa sempre più secca poiché le ghiandole sebacee producono sempre meno grasso e i pori si dilatano con l'avanzare dell'età.

High tech per la riduzione della profondità delle rughe

Zoé Lift è l'innovativa linea trattante high tech della Migros ed è stata sviluppata per la pelle a partire dai 40 anni in su. I segni dell'invecchiamento della pelle vengono attenuati in maniera visibile, la pelle rassodata e la profondità delle rughe ridotta. Tutti i prodotti di Zoé Lift sono basati sulla premiata tecnologia PhytoCellTec™ con sostanze attive da cellule staminali vegetali in grado di proteggere la vitalità delle cellule staminali della pelle e prevenirne l'invecchiamento dovuto all'età e alla luce.

Incremento della vitalità delle cellule staminali della pelle grazie alla biotecnologia PhytoCellTec™

Le cellule staminali nella parte superiore della pelle (epidermide) provvedono affinché le cellule cutanee vengano continuamente rinnovate. Con il tempo però, i raggi UV e il naturale invecchiamento cutaneo rallentano questo processo danneggiando la pelle e rendendola più sottile. Le prime rughe si formano e si fanno sempre più profonde.

Per prevenire l'invecchiamento cutaneo è quindi importante proteggere e sostenere in modo efficace la vitalità delle cellule staminali. Con la tecnologia PhytoCellTec™–, i ricercatori dei laboratori di biochimica del Mibelle Group sono riusciti a isolare e riprodurre le preziose cellule staminali vegetali.

La sostanza attiva PhytoCellTec™ Solar Vitis Vinifera impiegata in Zoé Lift è estratta da una varietà di vite della Borgogna particolarmente resistente ai raggi UV: la Gamay Teinturier Fréaux. PhytoCELLTec™ Solar Vitis Vinifera sfrutta la vitalità delle cellule staminali vegetali dell'uva per prevenire l'invecchiamento cutaneo e i segni ad esso connessi. Questa sostanza innovativa protegge la pelle dai radicali liberi rendendola più resistente. Il risultato è una pelle che sprizza vitalità da tutti i pori.

Zoé Lift Power Serum con PhytoCELLTec™ Solar Vitis Vinifera e Liftessence™

Zoé Lift Power Serum con PhytoCELLTec™ Solar Vitis Vinifera sfrutta la vitalità delle cellule staminali vegetali dell'uva per prevenire l'invecchiamento cutaneo e i segni ad esso connessi. Questa sostanza innovativa protegge la pelle dai radicali liberi rendendola più resistente.

Il Power Serum contiene inoltre la sostanza naturale ad azione rassodante immediata Liftessence™ che forma sulla pelle una rete 3D ad effetto lifting. Essa rassoda subito migliorando la struttura e l'elasticità della pelle. L'esclusiva formula idrata la pelle in profondità illuminando e distendendo visibilmente il viso. Al contempo si prende cura della pelle in modo intenso migliorandone l'elasticità. Il prodotto combatte efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo. La pelle risulta più soda e tonica e perfettamente curata, morbida e vellutata.

30 ml, fr. 26.50