Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Zoé Effect – cura high tech per la pelle a partire dai 30 anni - 08.05.2015 Zoé Effect – cura high tech per la pelle a partire dai 30 anni

Zurigo - Zoé Effect è l'innovativa linea trattante high tech per le donne dai 30 anni in su. Essa contrasta i primi segni dell'invecchiamento cutaneo e rende omogenea la pelle. Tutti i prodotti sono basati sulla sulla premiata tecnologia PhytoCellTecTM con sostanze attive da cellule staminali vegetali in grado di proteggere la vitalità delle cellule staminali cutanee e prevenirne l'invecchiamento dovuto all'età e alla luce. La nuova crema da giorno antietà IP 15 con PhytoCellTecTM Malus Domestica protegge inoltre dagli effetti negativi degli influssi ambientali esterni e dalla disidratazione e leviga visibilmente le prime rughette. Disponibile a partire da subito nelle maggiori filiali Migros.

Zoé Effect

Zoé Effect

Prima o poi qualsiasi donna guardandosi allo specchio scopre i primi segni dell'invecchiamento. Questo momento è tuttavia molto diverso a livello individuale e dipende inoltre dai geni, da uno stile di vita salutare o meno, dall'alimentazione, dagli influssi dell'ambiente, ecc. Tuttavia, in linea di massima a partire dai 35 anni la velocità della scissione cellulare diminuisce e le cellule cutanee si rinnovano soltanto molto lentamente. La pelle diventa più sottile e il grado d'idratazione diminuisce in maniera significativa; la pelle perde inoltre elasticità causando le prime rughette intorno agli occhi e alla bocca.

High tech contro i primi segni dell'invecchiamento cutaneo

Zoé Effect è l'innovativa linea trattante high tech della Migros. Essa trova applicazione esattamente laddove la natura segue il proprio corso:

quale cura preventiva, i cinque prodotti, che si completano in maniera ideale, prevengono i primi segni dell'invecchiamento cutaneo e rendono omogenea la pelle. Tutti i prodotti di Zoé Effect sono basati sulla premiata tecnologia PhytoCellTecTM con sostanze attive da cellule staminali vegetali in grado di proteggere la vitalità delle cellule staminali della pelle e prevenirne l'invecchiamento dovuto all'età e alla luce.

Incremento della vitalità delle cellule staminali della pelle grazie alla biotecnologia PhytoCellTecTM

Le cellule staminali nella parte superiore della pelle (epidermide) provvedono affinché le cellule cutanee vengano continuamente rinnovate. Con il tempo però, i raggi UV e il naturale invecchiamento cutaneo rallentano questo processo danneggiando la pelle e rendendola più sottile. Le prime rughe si formano e si fanno sempre più profonde.

Per prevenire l’invecchiamento cutaneo è quindi importante proteggere e sostenere in modo efficace la vitalità delle cellule staminali. Con la tecnologia PhytoCellTecTM–, i ricercatori dei laboratori di biochimica del Mibelle Group sono riusciti a isolare e riprodurre le preziose cellule staminali vegetali.

La sostanza attiva PhytoCellTecTM Malus Domestica impiegata in Zoé Effect viene ricavata dalla varietà di mela svizzera riscoperta Uttwiler Spätlauber, ricca di fitosostanze nutrienti in grado di mantenere la frutta fresca a lungo. Questa varietà contiene cellule particolarmente attive e longeve, –proprietà sfruttata dalla biotecnologia PhytoCellTecTM. La sostanza attiva a base di cellule staminali vegetali aiuta infatti a prolungare la durata di vita delle cellule staminali cutanee.

La Zoé Effect Day Cream IP 15 con la premiata sostanza attiva PhytoCellTecTM Malus Domestica è in grado di prolungare la durata di vita delle cellule staminali della pelle. Le cellule staminali vegetali della varietà di mela svizzera Uttwiler Spätlauber contrastano il processo cronologico di invecchiamento della pelle e incrementano la vitalità delle cellule staminali della pelle.

La Day Cream contiene inoltre la sostanza attiva Myramaze®, ricavata dagli estratti di Myrothamnus flabellifolius, la cosiddetta pianta della resurrezione sudafricana. Essa protegge le cellule cutanee dalla secchezza stabilizzandone la barriera idrolipidica. La pelle secca viene reidratata e la barriera protettiva rafforzata in maniera comprovata.

La delicata formula cremosa con Ultra Filling Spheres leviga in maniera visibile le rughette rendendo la pelle più omogenea. L'equilibrio idrolipidico della pelle migliora aumentandone al contempo il tasso di idratazione. Il filtro con IP 15 riduce gli effetti nocivi dei raggi UV. La pelle risulta più soda, liscia ed elastica.

50 ml, fr. 22.40