Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Zoé Youth - 05.09.2016 Zoé Youth – affina e perfeziona l’aspetto della pelle

Zurigo - Con Zoé Youth, le donne moderne dai 25 anni in su hanno a disposizione una nuova linea di innovativi prodotti trattanti che mantengono la giovanile luminosità della pelle perfezionandola. Pregiati principi attivi dalle straordinarie proprietà regolatrici della cute procurano una pelle radiosa e ne migliorano l’aspetto. La linea trattante comprende una crema per il viso, una CC Cream con IP 15, una crema per il contorno occhi e un siero. La linea Zoé Youth è in vendita da oggi nelle maggiori filiali Migros.

Zoe_Perf_4erGruppe_Gr1_16x9.jpg
Serum-und-Creme_4x3.jpg

Siero nel dosatore da 30 ml: fr. 14.80
Crema per il viso nel contenitore da 50 ml: fr. 15.80

Sempre più giovani donne ricorrono a creme i cui principi attivi in realtà sono pensati per contrastare le zampe di galline e le guance cascanti determinate dalla pelle matura. Secondo uno studio, un terzo delle donne sotto i 25 anni usa prodotti che sono stati sviluppati per quarantenni. Eppure, l’invecchiamento naturale della pelle inizia al più presto a partire dal trentesimo anno di vita, e solo a partire da questo momento ha senso ricorrere alla cosmetica antietà.
Ma a partire dai 25 anni le notti trascorse a festeggiare, lo stress sul lavoro e le giornate frenetiche possono sollecitare anche la pelle giovane. Da quest’età si possono manifestare primi segni di stanchezza e cambiamenti nell’incarnato e anche il livello di idratazione può diminuire.

È proprio qui che interviene la nuova linea Zoé, Zoé Youth, sviluppata appositamente per mantenere la giovanile luminosità della pelle e per affinare e perfezionare il suo aspetto.

Grazie alla pregiata formula con il principio attivo NIACINAMIDE™ viene rafforzato il sistema cutaneo di difesa dagli influssi esterni. La pelle viene idratata e l’incarnato diventa più uniforme. Inoltre, la sostanza TIMECODE™ sostiene la struttura cutanea, aiutando così a prevenire l’invecchiamento della pelle.
Il risultato è un aspetto della cute durevolmente migliorato, con un incarnato radioso, più omogeneo e luminoso.

Siero perfezionante e crema per il viso perfezionante Zoé Youth

Le formule dalla consistenza leggera e setosa e dal profumo fresco conferiscono un incarnato uniforme dall’aspetto giovanile, idratano la pelle in modo ottimale e rendono i pori meno visibili. La pelle risulta straordinariamente morbida e omogenea.

Il siero dal colore rosa leggermente luccicante, se abbinato alla crema per il viso, idrata ulteriormente la cute.

La crema per il viso, di un rosa tenue, si assorbe rapidamente e costituisce una base perfetta per il trucco.