Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Mattel richiama la ‚Super Pista dei Little People‘ di Fisher Price - 01.10.2010 Mattel richiama la ‚Super Pista dei Little People‘ di Fisher Price

Zurigo - Mattel AG, per motivi di sicurezza, si accinge a richiamare volontariamente l’articolo di Fisher Price „Super Pista dei Little People“. Le ruote delle macchinine viola e verdi possono infatti staccarsi e, trattandosi di piccoli componenti inghiottibili, rappresentare un pericolo di asfissia per i bambini.

Macchinine

Macchinine

Il prodotto interessato dal richiamo – Fisher Price „Super pista dei Little People“, n. art. 7463.306, prezzo di vendita CHF 84.90 – è in vendita anche da Migros dall’inizio di settembre 2010 ed è stato prontamente ritirato da tutti i punti vendita.


Chi è in possesso del giocattolo indicato, è pregato di allontanarlo immediatamente dalla portata dei bambini. Foto e informazioni dettagliate del prodotto difettoso sono disponibili sul sito di Mattel: www.mattel.de/service.
 

I clienti interessati sono invitati a contattare Mattel al numero verde 0800 28 28 46 o a richiedere un adesivo per pacco preaffrancato all'indirizzo service.ch@mattel.com da utilizzare per la spedizione di ritorno della pista completa. In alternativa, naturalmente, sarà anche possibile riportare il prodotto in una filiale Migros e farsi rimborsare il prezzo di acquisto.