Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros richiama i Blévita ai semi di zucca - 14.10.2016 Migros richiama i Blévita ai semi di zucca

Zurigo - Durante una verifica interna effettuata dal fornitore, nel prodotto «Blévita ai semi di zucca, in porzioni, senza lattosio» sono state individuate proteine del latte benché questo prodotto non debba contenere latte. Siccome il consumo di questi Blévita comporta un rischio per la salute nei soggetti allergici alle proteine del latte, Migros richiama il prodotto. Per tutte le altre persone, anche per coloro che soffrono di intolleranza al lattosio, non vi è alcun pericolo.

Blévita

Durante un controllo interno del prodotto «Blévita ai semi di zucca aha!, in porzioni, senza lattosio», il fornitore ha rilevato la presenza di componenti del latte in due lotti con data minima di conservabilità 12.12.2016 e 31.12.2016.

Qui di seguito le informazioni dettagliate sul prodotto interessato:

Blévita ai semi di zucca aha!, in porzioni, senza lattosio, numero d’articolo 110181400000, prezzo di vendita 3.70 franchi, con data minima di conservabilità 12.12.2016 e 31.12.2016.

Siccome il suo consumo comporta un rischio per la salute nei soggetti allergici alle proteine del latte, Migros richiama il prodotto. Tutte le altre persone possono consumare il prodotto senza alcun timore. Gli articoli possono essere restituiti in qualsiasi filiale Migros, ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto.