Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Posti di lavoro in Svizzera

In Svizzera i collaboratori che si occupano dei prodotti Migros sono più di 46'000. Questi prodotti nascono e vengono elaborati nelle nostre aziende di produzione, le industrie Migros.

Le industrie Migros producono articoli Migros

Chi non conosce le tanto apprezzate marche di culto della Migros come Aproz, Blévita, Frey, Total, Anna's Best o Raccard? Fanno ormai parte del nostro quotidiano. Ma sai anche che tutti questi articoli, e molti altri ancora, vengono prodotti in Svizzera nelle industrie Migros?

Nelle sue 25 aziende in Svizzera, l'Industria Migros produce oltre 20'000 generi alimentari di qualità nonché prodotti per la cura del corpo e per la pulizia. Con i suoi 12'000 collaboratori non solo è uno dei datori di lavoro più importanti sul territorio elvetico, ma sostiene anche chiaramente la piazza industriale svizzera; ne sono una conferma gli investimenti annui compresi tra i 150 e i 250 milioni di franchi.

All'Industria Migros stanno particolarmente a cuore la promozione delle giovani leve e la formazione professionale. Nel 2016 le industrie della Migros hanno offerto un posto di formazione a 538 apprendisti in oltre 30 professioni diverse.

Di più