Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Informazioni giuridiche prodotti

Colofone

Ditta
Federazione delle Cooperative Migros
Cognome
Limmatstrasse 152
8031 Zürich
Tel.
044 277 21 11

Responsabilità generale

Monica Glisenti, Responsabile Corporate Communications

Contatto M-Infoline

Ditta
M-Infoline
Cognome
Reparto
Contatto per la clientela, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 , sabato: dalle 08.30 alle 12.30
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
Tel.
0800 84 08 48
e-mail
m-infoline@migros.ch

Condizioni relative all’utilizzo

Condizioni relative all’utilizzo del sito web «prodotti.migros.ch» della Federazione delle cooperative Migros (di seguito denominata «FCM»).

1. Nota

Accettando le condizioni di utilizzo e i servizi, le informazioni, i documenti ecc. in esse contenuti o descritti, l’utente attesta di aver compreso e accettato le condizioni e informazioni legali che seguono.

Le informazioni e le regole relative all’utilizzo si riferiscono al sito «prodotti.migros.ch». Le informazioni e le regole sull’utilizzo del portale possono variare in qualsiasi momento. Le modifiche sono vincolanti. Sono espressamente riservate le normative più specifiche pubblicate su altri siti internet di soggetti giuridici del Gruppo Migros.

Valgono le disposizioni generali per l’utilizzo delle pagine web della Migros. Inoltre vengono applicate le seguenti disposizioni:

2. I gruppi di utenti del sito «prodotti.migros.ch» danno la possibilità di scegliere tra tre diversi profili:

  • utenti anonimi: gli utenti che optano questo profilo possono utilizzare i servizi del sito «prodotti.migros.ch» senza registrarsi ma con funzioni limitate;
  • utenti registrati: la registrazione si effettua attraverso il servizio online M-connect e consente di utilizzare ulteriori servizi (cfr. cap. 4, Campo di applicazione);
  • utenti registrati con M-CUMULUS incluso: questi clienti hanno aggiunto il loro conto M-CUMULUS nel servizio online M-connect. L’inclusione del conto M-CUMULUS nella registrazione consente di includere nel site «prodotti.migros.ch» dati specifici memorizzati in rapporto con la carta M-CUMULUS (cfr. cap. 4, Campo di applicazione).

3. Campo di applicazione

Il sito «prodotti.migros.ch» offre i seguenti campi di applicazione:

  • Il sito «prodotti.migros.ch» mette a disposizione di tutti i clienti le seguenti informazioni: azioni e novità nei supermercati Migros nonché altri prodotti disponibili alla Migros.
  • agli utenti registrati, il sito «prodotti.migros.ch» consente di pianificare i loro acquisti alla Migros con l’ausilio di funzioni-lista della spesa. Le liste della spesa personalizzate possono essere memorizzate in il sito «prodotti.migros.ch». Funzioni aggiuntive: condivisione di liste della spesa con altri utenti registrati del sito «prodotti.migros.ch», richiamo delle liste tramite App Migros, nonché, inoltro di offerte e comunicazioni personalizzate.
  • Agli utenti registrati con M-CUMULUS incluso, il sito «prodotti.migros.ch» offre ulteriori funzioni aggiuntive: richiamo del saldo attuale dei punti M-CUMULUS e panoramica dei prodotti acquistati più spesso o più di recente. Inoltre, Migros sottopone a questi clienti proposte di acquisto personalizzate con le azioni e novità. Le proposte vengono elaborate sulla base degli acquisti effettuati in passato.

4. Pubblicazione dei contenuti

Scrivendo contributi su Migipedia ci esprimi il tuo accordo di pubblicare i tuoi contributi o parti di questi ultimi (in versione cartacea, stampa, elettronica ecc.) con il tuo nome, cognome ecc. I diritti d'autore su queste pubblicazioni sono riservati a Migipedia.

5. Responsabilità per contenuti individuali

L’utente è responsabile di tutti i contenuti che crea e pubblica sul sito Internet (testi, immagini, video, ecc.). Decliniamo qualsiasi responsabilità relativa ai contenuti. Per quanto riguarda il contenuto, l’utente si impegna a osservare le prescrizioni legali (p.es. le disposizioni del codice penale, le leggi sulla tutela della gioventù, la legge sulla protezione dei dati, il diritto d'autore, il diritto sui marchi, il diritto sulla concorrenza, il diritto della personalità, ecc.). L’utente è responsabile in via esclusiva delle conseguenze di un’eventuale violazione di tali leggi.

L’utente si impegna inoltre a non pubblicare contenuti provocanti, offensivi, a sfondo sessuale o razzista.

Se, a nostro parere, un contenuto viola la legge in vigore o le disposizioni succitate oppure pregiudica i nostri leciti interessi o quelli di terzi, abbiamo il diritto di escludere l’utente dall’utilizzo della piattaforma Internet.

Per saperne di più