Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Essere sostenibili:

non solo parole, ma fatti. Scopri di più!

Istruzioni per l'app Migros.

Hai bisogno di aiuto per l'uso o le funzionalità dell'app Migros? Qui trovi le domande frequenti della clientela e le istruzioni per il tuo sistema operativo.

Ho dimenticato il codice per il portafoglio, come posso fare?

Attenzione: dopo aver assegnato un nuovo codice devi ricollegare le carte di pagamento.

Dove trovo i dati e le informazioni del mio dispositivo?

Come faccio a cambiare la lingua?

Come posso inserire una carta regalo?

Nota: sviluppiamo continuamente l'app Migros. Pertanto è possibile che la veste grafica riportata qui differisca dall'app attuale.

Hai bisogno di aiuto per l'uso o le funzionalità dell'app Migros? Qui trovi le domande frequenti della clientela e le istruzioni per il tuo sistema operativo.

Ho dimenticato il codice per il portafoglio, come posso fare?

Attenzione: dopo aver assegnato un nuovo codice devi ricollegare le carte di pagamento.

Dove trovo i dati e le informazioni del mio dispositivo?

Come faccio a cambiare la lingua?

Come posso collegare una carta regalo?

Nota: sviluppiamo continuamente l'app Migros. Pertanto è possibile che la veste grafica riportata qui differisca dall'app attuale.

Ecco come attivare il tuo conto Cumulus nell’app Migros

Hai un conto Cumulus e vuoi utilizzarlo nell'app Migros? Ecco come fare:

  1. Apri un account Migros su www.migros.ch/login.
  2. Attiva il tuo conto Cumulus cliccando sull’icona Cumulus. Immetti il codice di attivazione che hai ricevuto con la lettera di benvenuto Cumulus.
  3. Concludi l’attivazione.
  4. Effettua il login nell'app con il tuo account Migros. Fatto! Ora puoi cominciare a utilizzare tutti i vantaggi Cumulus anche con il cellulare.

HAI DIMENTICATO IL CODICE DI ATTIVAZIONE?

  • Se non ricordi più il codice di attivazione personale, lo trovi sull’estratto conto Cumulus che viene inviato ogni due mesi al titolare del conto. Il codice si trova in alto a destra.
  • Oppure puoi contattare direttamente l’Infoline Cumulus: 0848 85 0848 (8ct. / minuto dalla rete fissa svizzera)

Ecco come funziona la «autenticazione a due fattori».

Nota: sviluppiamo continuamente l'app Migros. Pertanto è possibile che la veste grafica riportata qui differisca dall'app attuale.

Per ulteriori domande c'è a tua disposizione l'Infoline Cumulus.