Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Concorsi su social media e altre piattaforme: condizioni di partecipazione

La Federazione delle Cooperative Migros e altre imprese del Gruppo Migros ("Migros") organizzano regolarmente giochi a premi sulle piattaforme dei social media (per es. Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) e su altre piattaforme (per es. Migipedia) e sono quindi responsabili della loro esecuzione. Il rispettivo gestore della piattaforma è del tutto estraneo all'organizzazione di tali giochi a premi e non ci si può rivolgere a lui in caso di domande.

Se non altrimenti specificato, il gioco a premi inizia con la pubblicazione del relativo post e termina la domenica successiva a mezzanotte. I premi in palio e le regole del gioco a premi (in particolare la necessaria forma di partecipazione) vengono menzionati nel rispettivo post.

Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto i 18 anni di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori della Migros coinvolti direttamente nell'organizzazione del concorso, le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali.

I vincitori vengono contattati tramite il canale di comunicazione della piattaforma del social media o tramite altri mezzi di comunicazione digitali e hanno diritto al premio solo se hanno reso noti i propri dati di contatto e accettato le condizioni di partecipazione. Il premio viene assegnato a condizione a) che la vincitrice o il vincitore possano essere contattati tramite i canali di comunicazione elettronici subito dopo l'estrazione (al più tardi comunque entro 48 ore dall'estrazione) oppure entro un'altra scadenza eventualmente menzionata o una data chiaramente stabilita e b) che la vincitrice o il vincitore accettino nuovamente le condizioni di partecipazione entro tale scadenza. Se tali condizioni non sono soddisfatte, la vincita decade e la Migros è autorizzata ad assegnare il premio ad altri.

Non è prevista la corresponsione in contanti. Le vie legali sono escluse. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione.

La Migros si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti qualora vengano presunti/accertati abusi e/o violazioni degli stessi contro le presenti condizioni di partecipazione o qualora sussistano altri motivi gravi. La Migros si riserva inoltre il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche alle modalità del concorso nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità alla dichiarazione sulla protezione dei dati dell’organizzatore del concorso consultabile su https://www.migros.ch/it/protezione-dei-dati.

I concorsi sono soggetti solo al diritto svizzero, il foro competente esclusivo è Zurigo.