Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Fai la tua spesa online:

i tuoi prodotti preferiti consegnati a casa a partire da  Fr. 2.90!

Fai la tua spesa online

subito

subito, il sistema self-service della Migros, consente alla clientela di far la spesa in modo semplice e veloce.

Con la procedura di self-scanning (per i grandi acquisti) e self-checkout (per i piccoli acquisti), da settembre 2011 e in un numero crescente di filiali, i clienti possono scansionare i prodotti, metterli nella borsa della spesa e pagarli comodamente da sé senza contanti.
Con subitoGo acquistare in filiali selezionate è ancora più facile: basta infatti scansionare e pagare direttamente gli articoli con la nuova funzione subitoGo nell'app Migros. Evita di trasferire i prodotti e fare la fila alla cassa, muoviti contactless. 

I vantaggi

  • Scansioni gli articoli con il tuo smartphone. Dopo averli scansionati puoi metterli direttamente nella tua borsa della spesa.
  • Paghi la spesa direttamente nell'app Migros – non occorre assolutamente più andare in cassa.
  • Usi la lista della spesa digitale e i tuoi buoni Cumulus direttamente in subitoGo.

1. Scarica l'app Migros e configura subitoGo.

  • L’app Migros può essere scaricata gratuitamente da Google Play per Android o dall’App Store per iOS.
  • Avvia la nuova funzione «subitoGo» nell'app Migros e segui le istruzioni passo per passo. Tieni anche sottomano la tua password Cumulus. La trovi sull’estratto conto Cumulus che ricevi ogni due mesi per posta. Se hai registrato il tuo indirizzo e-mail presso Cumulus, puoi richiedere qui una nuova password. Altrimenti contatta l'Infoline Cumulus per aiuto.

2. Inizia gli acquisti

  • Consulta l'app Migros o utilizza la funzione ricerca filiali per sapere in quali filiali puoi far la spesa con subitoGo (elenco sempre aggiornato). Ricorda che subitoGo non è ancora disponibile dappertutto. È prevista l'estensione ad altre filiali. 
  • Nella tua filiale è disponibile subitoGo? Avvia la funzione nell'app Migros e scansiona il codice di check-in all'ingresso della tua filiale. Tutto pronto: ora puoi iniziare a fare la spesa.

3. Acquista con subitoGo

  • Scansiona semplicemente gli articoli che desideri. Puoi attivare lo scanner dal pulsante «Scansiona» o cliccare semplicemente su un punto qualsiasi dello schermo.
  • Vicino allo scanner puoi anche richiamare la lista della spesa digitale nell'app Migros. A tal fine scorri a sinistra sullo schermo oppure in alto a sinistra seleziona la relativa voce del menu. Hai salvato più liste? Non c'è problema, puoi cambiare lista in qualsiasi momento.
  • Ovviamente puoi anche usare i tuoi buoni Cumulus per far la spesa con subitoGo. Trovi la panoramica dei tuoi buoni Cumulus attualmente disponibili scorrendo tutto a destra.

4. Paga la spesa con il tuo smartphone

  • Hai scansionato tutti gli articoli che vuoi comprare? Allora seleziona in alto a destra «Paga». Ricorda che dopo aver confermato non potrai più aggiungere né rimuovere articoli.
  • Nella schermata di pagamento puoi utilizzare i tuoi buoni Cumulus. Puoi inoltre pagare comodamente la spesa con i tuoi buoni blu.
  • Come mezzo di pagamento è preselezionato il tuo preferito. Se hai salvato diversi mezzi di pagamento e vuoi pagare la spesa con un altro mezzo di pagamento, puoi sempre selezionarne un altro cliccando sul mezzo di pagamento visualizzato.
  • Quando è tutto a posto, puoi pagare la spesa direttamente nell'app, evitando così di recarti alla cassa.

5. Esci dalla filiale

  • Hai pagato la spesa? Perfetto! Non appena viene visualizzata la conferma di pagamento e lo scontrino digitale è disponibile, puoi uscire dalla filiale. Arrivederci a presto! 

Vantaggi

  • Dopo la scansione l’articolo può essere riposto direttamente nella borsa della spesa
  • Il totale della spesa è rilevabile in tempo reale sullo schermo dello scanner
  • Niente file alla cassa

1. Prendere lo scanner

2. Scegliere gli articoli e scansionarli

3. Restituzione dello scanner

4. Punto di pagamento

Scegliere un’area pagamenti in cui sia accesa la lampada di segnalazione verde. Prima di tutto effettuare la scansione del codice Cumulus per visualizzare gli articoli scelti. Dopodiché utilizzare gli eventuali buoni sconto, buoni Cumulus e buoni acquisto. L’importo degli sconti verrà immediatamente detratto dal totale della spesa. Per il pagamento, seguire le istruzioni sullo schermo.

Pagare senza contanti con le usuali carte di pagamento o con lo smartphone tramite l’app Migros, dopodiché ritirare lo scontrino.

  1. Effettuare la scansione del codice a barre della carta Cumulus
  2. Pagare (seguendo le istruzioni del lettore delle carte di pagamento)
  3. Ritirare lo scontrino
Self-Scanning_10_i-neu.png
1536x1152_Filialfinder_Pin_MM.jpg

Trova la filiale

Panoramica di tutte le filiali

Vantaggi

  • L’ideale per i piccoli acquisti
  • Niente fila alla cassa
  • Non è necessario iscriversi

1. Acquistare

Con self-checkout è possibile effettuare autonomamente la scansione di tutti gli articoli da acquistare pagando comodamente con le carte abituali oppure con lo smartphone tramite l’app Migros. L’area selfcheckout si trova presso l’uscita.

Per prima cosa scegliere come d’abitudine gli articoli desiderati.

Self-Checkout-1_d.png

2. Effettuare autonomamente la scansione degli articoli

3. Approfittare con Cumulus

Naturalmente è possibile anche raccogliere i punti Cumulus: per farlo, effettuare la scansione del codice Cumulus. In seguito potranno essere scansionati i buoni sconto o i buoni Cumulus blu. I vari buoni attivati digitalmente vengono computati automaticamente. L’importo degli sconti verrà immediatamente detratto dal totale della spesa.

4. Pagare

Per il pagamento, seguire le istruzioni sullo schermo. Il pagamento va effettuato senza uso di contanti, con le carte di pagamento usuali oppure con lo smartphone tramite l’app Migros.

  1. Effettuare la scansione degli articoli
  2. Pagare seguendo le istruzioni del lettore delle carte di pagamento
  3. Ritirare lo scontrino
Self-Checkout-Station-3-4.png
1536x1152_Filialfinder_Pin_MM.jpg

Trova la filiale

Panoramica di tutte le filiali