Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Consegnare e ritirare pacchi postali

Il nostro servizio aggiuntivo

Ti piacerebbe ritirare e consegnare i tuoi pacchi postali mentre fai la spesa nella tua filiale? Con PickMup è possibile. Il servizio PickPost viene offerto da punti PickMup selezionati presso le filiali Migros, Denner e Migrolino. Ecco come fare:

Consegnare un pacco

Consegna il tuo pacco da spedire in Svizzera presso un punto PickMup con servizio PickPost la prossima volta che fai la spesa. I pacchi con la denominazione «ICR» (invio commerciale-risposta) e già dotati di un codice a barre possono essere consegnati gratuitamente. Potrai affrancare i tuoi pacchi direttamente presso il punto PickMup (esclusi gli articoli ingombranti, fragili o con indicazione Priority). I prezzi sono stabiliti dalla Posta. La determinazione del prezzo dipende dalle dimensioni del pacco (M, L e XL) e non, come di consueto nelle filiali della Posta, dal peso.

Listino prezzi Posta

6_kostenloser_rueckversand_2.png

Ritirare un pacco

Per ritirare un pacco da un punto PickMup, la prossima volta che effettui un acquisto online scegli il servizio della Posta «PickPost». Per usufruire di questo servizio è necessario disporre di un login del centro clienti della Posta. Qui puoi registrarti per utilizzare il servizio «PickPost». Quando il pacco arriva al punto PickMup selezionato ed è pronto per essere ritirato, ricevi un avviso per e-mail o SMS. Questo servizio è gratuito.

6_kostenloser_rueckversand_3.png

I punti PickMup con servizio PickPost

16_9_faq_ohneR-blau.jpg

Hai altre domande?

Qui trovi le principali domande e risposte sui punti di servizio della Posta

Ti potrebbe interessare anche