Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Il programma del WWF per bambini e ai ragazzi

Il WWF e la Migros lavorano da molti anni in stretta collaborazione e dal 2009 la Migros è diventata sponsor principale del programma per giovani e bambini dell'organizzazione ambientale.

Sostenibilità e impegno in ambito ecologico sono i punti centrali della filosofia aziendale della Migros. Con progetti concreti, ci impegniamo a salvaguardare l'ambiente, a incentivare il consumo sostenibile e a operare in modo socialmente responsabile ed esemplare nei confronti della società e dei collaboratori.

Il WWF e la Migros lavorano da molti anni in stretta collaborazione e si impegnano con vari progetti per un futuro sostenibile. Dal 2009 la Migros è inoltre sponsor principale del programma per giovani e bambini del WWF. Grazie a questa partnership il WWF è in grado di avvicinare numerosi bambini e ragazzi all’impegno ambientale e di sensibilizzarli a gestire le risorse in modo sostenibile. Per esempio, nelle colonie di vacanza del WWF, i bambini, i giovani e le loro famiglie possono vivere a stretto contatto con la natura e imparare così a impegnarsi per l’ambiente durante la vita di tutti i giorni. I bambini vengono avvicinati alle tematiche ambientali anche con il progetto Pandamobil, che da anni gira di scuola in scuola presentando materiali e laboratori didattici.

La Migros si impegna da anni a favore del programma del WWF rivolto a giovani e bambini: perché la sostenibilità non è importante solo oggi, ma anche in futuro.

 

Ulteriori link

Promessa Generazione M

Per saperne di più