Navigazione

Migros. M per il Meglio.

slowUp

Godersi una giornata nella natura e scoprire senza fretta le più belle regioni della Svizzera: in bicicletta, con i pattini in linea o a piedi. slowUp offre questo e molto altro ancora.

Da 25 a 35 km di strade chiuse al traffico nelle regioni più belle della Svizzera appartengono per un'intera giornata ai partecipanti di uno slowUp. Ciclisti, pattinatori e pedoni potranno scoprire l’intero percorso oppure percorrere solo alcune tappe fermandosi per una pausa di tanto in tanto.

Migros e SportXX s'impegnano già da molti anni come sponsor principali a livello nazionale di questa serie di eventi che si svolgono 18-19 domeniche all'anno e contano più di 400 000 entusiasti partecipanti, che ogni anno diventano più numerosi. Nel frattempo gli slowUp sono diventati molto di più di un semplice evento sportivo. Lungo il percorso vi sono numerose attrazioni che danno vita a una vera e propria festa popolare.

La Migros è presente agli slowUp con le apprezzate officine SportXX e con proprie zone «Famigros» e «Generazione M». Le officine SportXX offrono lungo il percorso un servizio di riparazione rapido gratuito per biciclette e pattini in linea. Nella zona «Famigros» uno scivolo gigante e tanti giochi divertenti attendono i piccoli ospiti mentre la zona di «Generazione M» è tutta dedicata alla sostenibilità. Nell'ambito di Generazione M abbiamo anche formulato una promessa: promettiamo ad Emma che, in qualità di sponsor principale di «slowUp», entro il 2017 renderemo possibili oltre 40 milioni di chilometri di strade prive di auto.

 

Maggiori informazioni e date:

www.slowup.ch

Promessa Generazione M

slowUp – Giornate senz'auto in tutta la Svizzera

Per saperne di più