Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Principi

Lo sponsoring nazionale della Migros sostiene eventi negli ambiti tematici «lotta svizzera», «corse popolari», «festival» e «famiglie + bambini». Lo sponsoring della Migros è destinato alla popolazione. O in altre parole: lo sponsoring della Migros è un'esperienza da vivere in prima persona.

Principi

La Migros predilige partenariati di lungo termine, in modo da costruire con i partner relazioni attendibili e affidabili. Numero 1 del commercio al dettaglio, la Migros intende mantenere questa posizione anche nello sponsoring: per tale ragione in questo campo s'impegna sempre al massimo. In conformità con il proprio ambito di attività la Migros sostiene solo eventi e progetti che si svolgono in Svizzera.

In tutti i suoi partenariati di sponsoring la Migros dà particolare valore alla sostenibilità. Per tale ragione ha dato vita, in esclusiva per i suoi partner di sponsoring, all'iniziativa «Eventi sostenibili» che si prefigge di gestire in futuro in modo ancora più sostenibile i progetti promossi dalla Migros. Maggiori informazioni sono disponibili su: www.eventi-sostenibili.ch. Nell'ambito del programma di sostenibilità Generazione M lo sponsoring Migros ha formulato diverse promesse. Maggiori informazioni su Generazione M e sulle promesse sono disponibili su: www.generazione-m.ch

Per saperne di più